Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie la coppia più bella di Hollywood ha partecipato alla trasmissione di Tom Brokaw , “Today Show”, sulla NBC per una intervista. Raramente appaiono in interviste televisive e la curiosità dei telespettatori americani ha portato in alto gli ascolti. La coppia ha parlato delle vicissitudini cliniche di Angelina: l’attrice americana dopo  la  decisione di doppia mastectomia ha dovuto farsi asportare anche le ovaie e l’intervento le ha procurato una precoce menopausa, rendendo di fatto impossibile una nuova gravidanza; “Sapevo che mio marito era al mio fianco”, ha dichiarato la bella attrice; quando ha ricevuto la notizia delle analisi che l’avrebbero riportata in sala operatoria era in Francia; “Non essere con lei in quel momento è stato orribile”, ha detto Pitt, “ho preso il primo aereo e sono corso da lei”; e ancora “quello che ha fatto lo ha fatto per la famiglia, per poter vivere a lungo tutti insieme” ” è stata una decisione matura e responsabile”.

La coppia ha già 6 figli di cui tre adottati, e sembra che l’impossibilità a rimanere di nuovo incinta, li stia convincendo ad adottare un altro bambino, arrivando così a 7: davvero una bella famigliola, specie per una donna che ha dichiarato di non aver mai pensato a fare la madre prima del suo viaggio in Cambogia, dove ha adottato il primo bambino.

“Mio marito non mi ha fatto sentire meno donna dopo gli interventi”, ha aggiunto l’attrice: la love story tra i due divi sembra non conoscere ostacoli e tempo, raro esempio nel mondo di celluloide.

 

Brad Pitt e Angelina Jolie ultima modifica: 2016-02-22T08:04:22+00:00 da Maria A
The following two tabs change content below.
Non sono più giovanissima, ma con un grande gusto per la vita; sono stata dirigente d'azienda; mi occupo di sicurezza sul lavoro; adoro scrivere e leggere; tra le mie grandi passioni il cinema e il teatro. Collaboro con alcune testate online e con agenzie di web content.
Questa notizia è stata letta 639 volte

Altri Post

Commenta anche tu..