Belen Rodriguez incinta?: arriva a sorpresa la rivelazione di Michelle Hunziker

Belen Rodriguez incinta?: arriva a sorpresa la rivelazione di Michelle Hunziker

Una delle protagoniste indiscusse del gossip è stata in questi anni e continua ad essere la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez nelle ultime settimane finita particolarmente al centro dell’attenzione mediatica per una presunta seconda gravidanza. Dopo la fine del matrimonio con il ballerino di Amici Stefano De Martino dalla cui unione è nato un bellissimo bambino di nome Santiago ecco che la nota showgirl argentina si è unita sentimentalmente al pilota motociclistico Andrea Iannone. La coppia dimostra di essere ogni giorno sempre più unita e in diverse occasioni si è parlato sul web di una presunta seconda gravidanza per la nota showgirl. Nello specifico il gossip si è scatenato in seguito ad un video pubblicato sui social proprio dalla bellissima Belen, un video nel quale i fan più attenti hanno notato la presenza sul tavolo di un particolare farmaco che sono solite utilizzare le donne in dolce attesa.

Questo ha fatto nascere il sospetto nei fan che, nel corso delle settimane hanno chiesto in diverse occasioni alla showgirl maggiori chiarimenti chiedendole appunto se stesse per regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago senza però ottenere mai alcuna risposta. Adesso, a gran sorpresa, è stata un’altra bellissima e amatissima donna della televisione a dare risposta ai fan sul perché della presenza di quel particolare farmaco nel video della showgirl argentina e nello specifico a rispondere a tali interrogativi è stata l’amatissima Michelle Hunziker la quale nel corso di una recente intervista concessa a ‘Chi’ ha rivelato di essere stata lei stessa a consigliare quel farmaco a Belen e nello specifico ecco quanto dichiarato dalla Signora Trussardi “Quel farmaco gliel’ho consigliato io, quindi è colpa mia. Belen mi ha chiesto tempo fa come facevo ad avere questa bella chioma e le ho detto di usare quell’integratore”.

Mistero risolto dunque, Belen Rodriguez non è ancora pronta per donare al piccolo Santiago De Martino un fratellino o una sorellina, forse è ancora troppo presto per pensare ad allargare la famiglia con il compagno Andrea Iannone?E voi, cosa ne pensate della dichiarazione a sorpresa della bellissima Michelle Hunziker?

Belen Rodriguez incinta?: arriva a sorpresa la rivelazione di Michelle Hunziker ultima modifica: 2017-06-08T06:00:29+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 188 volte

Altri Post

Commenta anche tu..