Barbara D’Urso parla di Corona ma non nomina Belen: non si sopportano?

Barbara D’Urso parla di Corona ma non nomina Belen: non si sopportano?

Si trova particolarmente al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, la celebre conduttrice di Canale 5 ovvero Barbara D’Urso ed il tutto in seguito ad uno strano comportamento avuto nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 11 maggio 2017. Nel corso di tale appuntamento del pomeriggio con i telespettatori la D’Urso, tra i tanti argomenti, ha affrontato anche quello che riguarda il processo Corona ed è proprio nel corso di tale spazio riservato all’ex re dei paparazzi che i telespettatori hanno notato una stranezza nel suo comportamento. Quest’ultima infatti, nel discutere l’argomento relativo al processo Corona non ha mai chiamato per nome la showgirl argentina Belen Rodriguez ma, nel parlare di quest’ultima, l’ha semplicemente definita l’ex fidanzata di Corona andando a sminuire in questo modo anche quello che è il suo ruolo di teste. Questo comportamento della conduttrice ha portato i telespettatori a riflettere e a sospettare che probabilmente, tra le due, i rapporti sono ancora molto tesi.

In passato infatti, tra la Rodriguez e la D’Urso vi sono stati alcuni battibecchi e nello specifico la conduttrice, stando a quanto emerso dal web, sembrerebbe avere avuto da ridire sul matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici di Maria De Filippi ovvero Stefano De Martino mentre invece, come molti telespettatori ricorderanno, proprio la Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata al programma televisivo di Italia 1 ‘Le Iene’ ha parlato della D’Urso affermando “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito”. Insomma, i rapporti tra le due donne non sembrerebbero essere cambiati nonostante siano passati degli anni e probabilmente, proprio questo ha portato la conduttrice di Pomeriggio 5, che giorno dopo giorno ottiene sempre più successo, a non nominare mai la Rodriguez nel corso dello spazio dedicato al processo Corona definendola semplicemente l’ex fidanzata.

Dato il clamore mediatico che tale vicenda sta avendo, secondo voi la presentatrice nel corso dei prossimi giorni chiarirà il suo comportamento oppure no? Risponderà alle domande dei telespettatori che continuano a chiedersi come mai non abbia nominato la Rodriguez ma l’abbia semplicemente definita l’ex fidanzata di Corona?

Barbara D’Urso parla di Corona ma non nomina Belen: non si sopportano? ultima modifica: 2017-05-14T05:50:46+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 481 volte

Altri Post

Commenta anche tu..