Balotelli sorride per Pia

Balotelli sorride per Pia

Balotelli allo stadio San Paolo, in panchina per Napoli-Milan. L’ultima panchina nello stadio partenopeo fu molto triste per l’attaccante rossonero: le telecamere inquadrarono le sue lacrime, perchè era stato relegato fuori squadra come uno qualunque. Ieri sera,era ancora una volta in panchina, am meno triste; la ragione? la presenza della sua bimba Pia allo stadio in compagnia della madre, Raffaella Fico.

Una partita particola per Balotelli, non certo per i minuti che l’allenatore gli ha concesso in campo (solo 7 minuti!!), ma perchè per la prima volta la sua bambina lo vedeva giocare; forse anche a questa gioia è dovuto il bellissimo numero eseguito ai danni del napoletano Mertens. Alla fine della partita si è goduto un momento tutto suo con la piccola, prendendola teneramente in braccio e all’improvviso non è stato più il ragazzo rissoso e scontento di sempre ma un tenerissimo papà. La sua gioia è l’ha postata lui stesso su Istagram con la foto di lui con pia in Braccio.

Sembra che il campione milnista poco sopporti la lontananza dalla figlia e che abbia chiesto per questo a Raffaella Fico di trasferirsi, in modo da potersi godere di più la bambina, che non vede mai. Chissà che questo non possa significare anche una nuova maturazione per il ragazzo eternamente scontento; ce lo auguriamo tutti, specie se dovesse essere un cambiamento favorevole e ci restiutisse il campione che tutti ricordiamo e che tanto manca al calcio italiano, Soprattutto alla Nazionale. in questo caso, mister Conte manderebbe certqamente un giocattolo alla piccola Pia per ringraziarla di averci ridato Mario Balotelli.

Balotelli sorride per Pia ultima modifica: 2016-02-23T17:45:39+00:00 da Maria A
The following two tabs change content below.
Non sono più giovanissima, ma con un grande gusto per la vita; sono stata dirigente d'azienda; mi occupo di sicurezza sul lavoro; adoro scrivere e leggere; tra le mie grandi passioni il cinema e il teatro. Collaboro con alcune testate online e con agenzie di web content.
Questa notizia è stata letta 347 volte

Altri Post

Commenta anche tu..