Apple iPhone 7: ultime news su Touch ID e iPhone 7 Plus!

Apple iPhone 7: ultime news su Touch ID e iPhone 7 Plus!

Si apre una nuova era per iPhone 7, il nuovo device Apple che apparirà entro autunno 2016, portando con sé i frutti dell’evoluzione della casa di Cupertino, soprattutto dal punto di vista del design a favore dello smartphone, che potrebbe presentarsi in vesti ancora più “sleek”, leggere e solide al contempo, come ci si attende da un vero e proprio flagship.

iPhone 7, per cui è stata inoltre confermata una versione 7 Plus, è al centro, nelle ultime ore, di leak interessanti in merito alla disposizione fisica del comparto multimediale (in particolare, gli speaker) e di Touch ID, l’innovativo sistema di riconoscimento tattile che consente inoltre di utilizzare le gesture su smartphone in un modo finora creduto impossibile.

Per l’innovativo device potrebbe essere inoltre previsto uno schermo completamente esteso sul lato frontale del dispositivo, in modo da poter sfruttare tutta la superficie utile per un migliore input touch ed una risoluzione maggiorata. Il display potrebbe inoltre integrare un riconoscimento tattile esteso così come gli speaker, risparmiando spazio e provvedendo ad un design edge-to-edge veramente accattivante.

Allo stesso tempo, la Mela ha tenuto a ribadire la futura presenza di un nuovo iPhone 7 Plus, dotato di dual camera e di un comparto RAM upgradato a 3 GB per venire incontro alle esigenze degli amanti dell’imaging e dell’elaborazione video-fotografica. Velocizzare la cattura e l’editing delle fotografie appena scattate permetterebbe a 7 Plus di acquisire facilmente la simpatia del pubblico, anche nel caso in cui design e altri parametri che fanno presagire un cambiamento nel form factor di iPhone dovessero rimanere invariati.

Ancora da confermare, invece, la sostituzione del classico jack audio 3,5 mm con il nuovo cavo Lightning adattato ad auricolare, così come dello Smart Connector, che sembra però essere molto più vicino ad una solida realtà: iPhone 7 avrà così finalmente la possibilità di connettersi a device esterni così come di attivare la ricarica wireless, uno dei tanti fattori che potrebbe essere chiave del successo di questo potente smartphone.

Apple iPhone 7: ultime news su Touch ID e iPhone 7 Plus! ultima modifica: 2016-05-14T00:15:35+00:00 da Roberta Betti
The following two tabs change content below.
Amante di hi-tech ed entertainment digitale, e più generalmente di tutto ciò che ruota attorno il sistema di numerazione binario: sistemi open source, OS, privacy, app, videogames, device e quanto il prolifico mondo della tecnologia ci propone.
Questa notizia è stata letta 953 volte

Altri Post

Commenta anche tu..