Antonino Spadaccino fa caming out.

Antonino Spadaccino fa  caming out.

Antonino Spadaccino fa  caming out.

Innamorato follemente, ma di un uomo.

Anche il gossip è nel segno di Maria De Filippi, nonostante la donna non faccia facilmente parlare di se, lo fanno i suoi “ragazzi”.

Antonio Spadaccino, vincitore dell’edizione di Amici 4 di Maria De Filippi,a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo  disco “NOTTETEMPO”, si confessa :”Sono molto innamorato, e voglio sposarmi.”

Il giovane cantante, lascia intendere di essere favorevole alle unioni civili tra persone dello stesso sesso, ma non intende rivelare l’identità del suo amato.

Antonino, molto riservato, e timido sulle sue faccende personali, sorprende tutti i suoi fans con queste dichiarazioni pubbliche, ma gli estimatori del talento sembrano aver preso bene e appoggiato la scelta del loro beniamino.

Intanto oggi esce il suo nuovo lavoro discografico,che a detta del cantate rappresenta un momento di verità e trasparenza, dopo 4 anni di lungo silenzio, dal suo ultimo lavoro.

Il Cd contiene 8 brani, che vanno contemplati nella sua totalità per poter leggere e sentire il messaggio dell’artista pugliese.

Forse è proprio di lui stesso che parla il primo singolo estratto dal suo album  “Ali Nere”, il coraggio di ammettere con se stesso e poi con gli latri, le sue tendenze.

“Ali nere” è la testimonianza di come una persona possa diventare il cambiamento stesso, di come una persona smetta di adeguarsi agli altri e cominci ad essere se stesso, con pregi e difetti.

Che sia l’inizio di una libertà sessuale anche nel mondo dello spettacolo, libera da vincoli di immagine?

Quante volte uomini e donne dello spettacolo hanno evitato di palesarsi, per non rovinare la propria immagine?

Cosa ne pensate? E’ giusto?

Lasciate un commento, e diteci la vostra.

Antonino Spadaccino fa caming out. ultima modifica: 2016-04-22T17:49:33+00:00 da Maria A
The following two tabs change content below.
Non sono più giovanissima, ma con un grande gusto per la vita; sono stata dirigente d'azienda; mi occupo di sicurezza sul lavoro; adoro scrivere e leggere; tra le mie grandi passioni il cinema e il teatro. Collaboro con alcune testate online e con agenzie di web content.
Questa notizia è stata letta 621 volte

Altri Post

Commenta anche tu..