Amici gossip, Shady e Mike Bird stanno insieme?: la verità della cantante dopo l’eliminazione

Amici gossip, Shady e Mike Bird stanno insieme?: la verità della cantante dopo l’eliminazione

Sono passati pochi giorni da quando, su Canale 5, è andata in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi nel corso della quale a perdere è stata la squadra bianca e ad abbandonare per sempre la trasmissione è stata la talentuosa cantante Shady. Ed ecco che proprio quest’ultima, nelle ultime ore, è finita al centro dell’attenzione mediatica e quindi del gossip per la presunta storia d’amore nata all’interno della trasmissione sopra citata con uno dei giovani cantanti in gara appartenente anch’esso alla squadra bianca capitanata dalla bravissima Emma Marrone. Stiamo nello specifico parlando di Mike Bird al quale, la bella Shady nel corso dei mesi ad Amici, si è mostrata particolarmente legata ed infatti il pubblico ha più volte notato tra i due coccole e confidenze particolari e assolutamente diverse da quelle che possono scambiarsi due semplici amici.

Di li sono nati i primi sospetti ma i diretti interessati nel corso dei mesi non hanno mai ne smentito ne confermato tale indiscrezione preferendo concentrare la loro attenzione sulla musica, il vero motivo che li ha spinti a partecipare al talent show. Adesso che però ha abbandonato per sempre Amici di Maria De Filippi ecco che è stata proprio la cantante italo-marocchina a raccontare la verità sul suo rapporto con Mike Bird e lo ha fatto nel corso di una recente intervista a TgCom24 nel corso della quale ha confermato che tra i due è nato un rapporto bello e particolare sottolineando di essersi trovati bene insieme fin da subito.

Shady ha raccontato che il loro avvicinamento è avvenuto proprio in quei momenti in cui Mike era stato escluso dal gruppo e in merito a quello che invece sarà il loro rapporto lontano dalle telecamere di Amici ecco che la cantante ha precisato che in seguito alla sua eliminazione avvenuta nel corso del settimo serale non hanno avuto modo di parlare ma, precisa “Ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”. E voi come vedete Shady e Mike insieme? Secondo voi tra i due cantanti di Amici può nascere l’amore lontano dalle telecamere? Tra i due vi è sicuramente un rapporto speciale ma solo il tempo darà delle risposte.

Amici gossip, Shady e Mike Bird stanno insieme?: la verità della cantante dopo l’eliminazione ultima modifica: 2017-05-11T05:50:47+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 189 volte

Altri Post

Commenta anche tu..