Amici 2017, Mike Bird eliminato alla semifinale: scoppia la polemica sui social network

Amici 2017, Mike Bird eliminato alla semifinale: scoppia la polemica sui social network

Sono trascorse poche ore da quando su Canale 5 è andata in onda la semifinale del celebre talent show Amici di Maria De Filippi, una puntata ricca di emozioni e divertimento nel corso della quale a perdere è stata ancora una volta la squadra dei bianchi con successiva esclusione di uno dei concorrenti. Per essere più precisi a lasciare per sempre la scuola di Amici è stato Mike Bird e proprio la sua eliminazione ha lasciato senza parole molti telespettatori e la stessa Maria De Filippi rimasta visibilmente molto scossa, al punto tale da aver dichiarato subito “Mi dispiace perché so che sei bravo. Spero di vedere un tuo disco presto”.

In realtà grazie alle anticipazioni trapelate sul web nei giorni scorsi, proprio in seguito alla registrazione della puntata in questione, ecco che sono stati molti i telespettatori e nello specifico i fan del cantante eliminato che hanno voluto scrivere nel corso della puntata messaggi di incoraggiamento nei confronti di Mike e proprio l’hastag che è impazzato sui social nel corso della puntata in onda sabato 20 maggio 2017 è stato #haivintoMike, segno che gli appassionati del celebre talent show di canale 5 non hanno gradito l’eliminazione del giovane cantante e questo ha fatto si che proprio sui social si scatenasse una vera e propria polemica.

Tra i tanti che hanno commentato sul web l’eliminazione di Mike Bird vi troviamo la coach della squadra dei bianchi ovvero Emma Marrone la quale ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, una fotografia con il cantante scrivendo come didascalia parole di sincero affetto. Emma ha affermato di essere contenta di averlo conosciuto e di aver lavorato insieme a lui e allo stesso tempo ha voluto augurare al ragazzo davvero tanta fortuna augurandogli di trovare presto la sua strada e di avere sempre il coraggio di dire quello che pensa. “Non mentire mai a te stesso e alla musica, canta con il cuore pieno di gioia e di verità. Ti voglio bene” ha concluso Emma. E voi siete contenti di tale eliminazione oppure avreste voluto vedere Mike alla finale di Amici prevista per il prossimo sabato 27 maggio 2017?

Amici 2017, Mike Bird eliminato alla semifinale: scoppia la polemica sui social network ultima modifica: 2017-05-22T05:50:47+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 368 volte

Altri Post

Commenta anche tu..