Amici 2017, a vincere è il ballerino Andreas Muller: premio di categoria canto per Riccardo

Amici 2017, a vincere è il ballerino Andreas Muller: premio di categoria canto per Riccardo

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2017 del celebre talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e a vincere è stato l’amatissimo ballerino della squadra dei blu Andreas Muller. La puntata in questione è stata divisa in due diverse fasi e proprio nella prima fase a sfidarsi sono stati tutti e quattro i finalisti ovvero Andreas, Sebastian, Federica e Riccardo. I quattro finalisti sono stati sottoposti a diverse prove al termine delle quali solo per due di loro è stato possibile accedere alla seconda fase e quindi alla finalissima mentre invece gli altri due sono stati eliminati e nello specifico i due che si sono sfidati nell’ultima fase del serale di Amici sono stati Andreas e Riccardo i quali nel corso della sfida hanno dimostrato di essere molto complici e amici, contenti di essere entrambi sul palco e contenti soprattutto che a vincere fosse uno di loro due. Al termine delle prove è stato chiuso il televoto fino a quando è stato annunciato il verdetto finale ovvero il nome del vincitore, il nome di colui che oltre ad aver vinto l’ambito titolo di vincitore di Amici 2017 si è portato a casa anche un premio di 150 mila euro.

Come precedentemente anticipato a vincere Amici 2017 è stato Andreas Muller invece Riccardo Marcuzzo arrivato secondo ha vinto il premio della categoria canto e una somma di denaro pari a 50 mila euro oltre al premio di Radio 105. Nel corso della serata anche altri premi sono stati attribuiti agli altri finalisti tra questi il premio della critica di €50,000 è stato vinto da Sebastian mentre invece il premio Fonzies pari a €25,000 è stato vinto da Mike Bird,  Federica Carta ha vinto invece il premio Vodafone.

È stata una finale ricca di emozioni nella quale sono state coinvolte anche le famiglie dei 4 finalisti non presenti fisicamente in studio ma attraverso delle dirette e poi ancora grandi ospiti della serata sono stati Geppi Cucciari, Giorgio Panariello e Roberto Saviano il quale ha raccontato la storia di una giovane disabile che non si è fatta abbattere dalle difficoltà ovvero Sofia Righetti anch’essa presente in studio. E voi, avete seguito la finale di Amici? Siete contenti che a vincere sia stato Andreas o avreste preferito come vincitore il cantante Riccardo?

Amici 2017, a vincere è il ballerino Andreas Muller: premio di categoria canto per Riccardo ultima modifica: 2017-05-28T06:00:55+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 421 volte

Altri Post

Commenta anche tu..