Amici 16, esce Thomas Bocchimpani: Emma e Mike nella polemica

Amici 16, esce Thomas Bocchimpani: Emma e Mike nella polemica

E’ andata in onda nella serata di sabato, 13 maggio 2017, una nuova puntata del celebre talent show di Canale 5 Amici Di Maria De Filippi ed ecco che, proprio nelle ultime ore due protagonisti della squadra dei bianchi sono finiti al centro della polemica. Stiamo nello specifico parlando dell’amatissima cantante oltre che coach della medesima squadra Emma Marrone e di uno dei cantanti in gara ovvero Mike Bird, una polemica questa scoppiata sul web in seguito all’eliminazione nella puntata in questione di uno dei cantanti appartenenti alla squadra dei bianchi, il sedicenne Thomas Bocchimpani. Già la notizia dell’eliminazione del giovane cantante emersa grazie alle anticipazioni trapelate sul web in seguito alla registrazione dell’ottava puntata del serale, aveva fatto davvero molto infuriare il pubblico di Canale 5 rimasto deluso  ed ecco che la polemica in questione con il passare dei giorni non è andata a placarsi ma al contrario, proprio in seguito alla puntata trasmessa su Canale 5 lo scorso sabato sera, 13 maggio 2017,  è andata ad aumentare e proprio Emma Marrone e il cantante Mike Bird sono finiti al centro di una grossa polemica.

Nello specifico i telespettatori sembrerebbero avere accusato la Marrone di avere fatto dei favoritismi e, per essere più precisi, è stata accusata di avere riservato a Mike Bird un trattamento speciale dovuto al fatto che proprio quest’ultimo, nel corso della puntata in questione, ha fatto una sorpresa alla sua coach ovvero ha eseguito la cover “Trattengo il fiato”, brano questo contenuto all’interno dell’album della bravissima Emma Marrone ed intitolato ‘Schiena’.

Sarà stato davvero questo il motivo che ha spinto la coach dei bianchi a mandare in sfida, contro Federica Carta, proprio il giovane Thomas Bocchimpani oppure no? Ma soprattutto Emma deciderà di replicare alle parole dei telespettatori delusi e arrabbiati per l’uscita di Thomas dal talent show di Canale 5? Non ci rimane che attendere e vedere quindi se tale polemica si placherà oppure no ma nel frattempo è opportuno precisare che la carriera del giovanissimo cantante non si fermerà sicuramente con l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi in quanto proprio di recente ha firmato un contratto discografico con la major ‘Warner’.

Amici 16, esce Thomas Bocchimpani: Emma e Mike nella polemica ultima modifica: 2017-05-15T05:50:11+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 720 volte

Altri Post

Commenta anche tu..