Alessandra Amoroso gossip, la cantante di Amici non si sposa: la rivelazione sui social

Alessandra Amoroso gossip, la cantante di Amici non si sposa: la rivelazione sui social

Considerata una delle protagoniste indiscusse della storia di Amici di Maria De Filippi, celebre talent show di Canale 5, ecco che la cantante italiana Alessandra Amoroso per diverse settimane è stata la protagonista indiscussa del gossip in seguito alla diffusione della notizia dell’imminente matrimonio con il compagno Stefano Settepani. Secondo il gossip infatti la vincitrice dell’ottava edizione del talent show precedentemente citato nel corso dell’estate 2017 sarebbe dovuta convolare a nozze con il compagno, ovvero il produttore di Amici, e sempre secondo il gossip vi sarebbe stata una festa con 500 invitati. Nel corso delle settimane sia Alessandra Amoroso che il compagno Stefano Settepani non sono intervenuti sulla vicenda né per smentire e neppure per confermare la notizia ma ecco che nelle scorse ore è stata proprio la vincitrice di Amici a voler intervenire per raccontare ai propri fan come stanno realmente le cose smentendo assolutamente la notizia di un imminente matrimonio.

Alessandra Amoroso nello specifico ha condiviso una fotografia sui social in cui appare felice e sorridente e ha scritto come didascalia all’immagine un lungo post nel quale ha espresso a parole la sua felicità per essere finalmente tornata a casa dalla sua famiglia e in riferimento alle nozze con Settepani ha scritto poche ma semplici parole per smentire la notizia ovvero “Leggo che il matrimonio è alle porte..ma di chi?Non il mio per il momento, e poi 500 invitati dove li prendo?”. Una simpaticissima battuta quella di Alessandra Amoroso che in questo modo ha voluto quindi informare i fan, che ormai da diversi anni seguono la sua musica con passione e costanza, che non è ancora giunto il suo momento e che quindi le nozze con Settepani sono rimandate smentendo quindi qualsiasi notizia di gossip secondo la quale la cantante di Amici avrebbe pronunciato il fatidico sì proprio nel corso dell’estate 2017.

Nel post in questione Alessandra Amoroso ha inoltre invitato i suoi fan a credere sempre in lei e nelle sue parole. E voi cosa ne pensate delle parole espresse dalla cantante di Amici? Arriverà presto il matrimonio per l’artista oppure davvero non è ancora giunto il momento per convolare a nozze?

Alessandra Amoroso gossip, la cantante di Amici non si sposa: la rivelazione sui social ultima modifica: 2017-06-09T05:50:34+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 128 volte

Altri Post

Commenta anche tu..